01:15 min

interviste

Empoli, Kovalenko: “Al Napoli ho segnato il gol più bello della mia carriera”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il centrocampista dei toscani è intervenuto alla Gazzetta dello Sport, commentando il bellissimo gol segnato contro gli azzurri

Viktor Kovalenko, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, commentando il bellissimo gol segnato contro il Napoli in campionato che ha regalato i tre punti ai toscani nel match del Maradona: "È stato il gol più bello della mia carriera. Ma anche se fosse stato brutto lo prendevo lo stesso: decisivo, al Maradona, contro i campioni d’Italia. Con Andreazzoli mi trovo bene, giochiamo un po' come il mio Shakhtar. Spero di tornare a Empoli sui livelli migliori e di meritarmi di nuovo la convocazione in Nazionale. Poter rappresentare l'Ucraina avrebbe per me un valore immenso. E, dopo il pari con l’Italia, speriamo di qualificarci all’Europeo con i playoff".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.