00:33 min

serie a

Elmas ricorda gli anni di Napoli: “Quante emozioni! La partita più bella è stata…”

Alex Iozzi
elmas napolielmas napoli
Oggi stella del Torino, ma nel recente passato uomo in più della formazione partenopea che avrebbe poi conquistato il terzo Scudetto: il fantasista macedone compie un rapido tuffo nel passato

Eljif Elmas, centrocampista del Torino (in prestito dal Red Bull Lipsia), si è concesso per un'intervista ai canali ufficiale del club granata. Nel corso del lungo colloquio, il fantasista macedone ha ricordato, mediante le seguenti dichiarazioni, le stagioni trascorse con indosso la maglia del Napoli (cinque e mezzo, per l'esattezza: dal luglio 2019 al gennaio 2024).

"Dopo il 5-1 con la Juventus, mi portavano pasticcini e pizzette", Elmas ricorda con nostalgia le stagioni trascorse a Napoli

—  

Che ricordo ha di Napoli? "Sicuramente tante emozioni. Dopo cinque anni passati a Napoli in cui ho vinto Scudetto e Coppa Italia, giocare in uno stadio che è stato casa mia sarà bellissimo. Sarà difficile affrontare il Napoli, ma questo fa parte del lavoro. Spero che il Napoli faccia bene per lo Scudetto, ma non voglio parlare di questo: sono concentrato sul Torino e voglio pensare solo a quello. Tutto era bello, non c'è una cosa che sia brutta. Partita più bella? Dico il 5-1 contro la Juventus. Nei giorni seguenti, mi portavano pasticcini e pizzette. Più o meno si sapeva che potevamo lottare per lo Scudetto".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.