- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - OCTOBER 9: John Elkann during the Trophies Temple Opening at Jmuseum on October 9, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
John Elkann, CEO di Exor, ha parlato a Sky Sport a margine delle Atp Finals di Torino, terminate ieri con la vittoria spettacolare di Jannik Sinner, sempre più numero uno del mondo di tennis.
Non solo lei, tanti juventini hanno seguito le Atp Finals: da Chiellini a Thiago Motta, passando per Perin e Fagioli. Cosa può prendere la Juventus da Sinner e, inoltre, la Juve di quest'anno cosa può fare per migliorare ancora?
"Da parte della Juventus e degli juventini il fatto di venire a seguire questo grande evento attesta come la Juventus sia un'organizzazione fatta di sportivi che amano lo sport e amano vedere lo sport ai più alti livelli. Indubbiamente quando uno guarda questi otto campioni, tra cui Sinner, c'è sempre da imparare e migliorare. Il bello dello sport è che la prossima partita è sempre quella che conta. In questo momento abbiamo una Juventus giovane che ha voglia di migliorare e ce la sta mettendo tutta. L'esempio di questa finale e la vittoria di Sinner sono un'ottima ispirazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA