Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Elkann: “Juventus giovane che ha voglia di migliorare e ce la sta mettendo tutta”

Agnelli
Le parole del Ceo di Exor
Alessandro Giglio

John Elkann, CEO di Exor, ha parlato a Sky Sport a margine delle Atp Finals di Torino, terminate ieri con la vittoria spettacolare di Jannik Sinner, sempre più numero uno del mondo di tennis.

Elkann: "Il bello dello sport è che la prossima partita è sempre quella che conta"

—  

Non solo lei, tanti juventini hanno seguito le Atp Finals: da Chiellini a Thiago Motta, passando per Perin e Fagioli. Cosa può prendere la Juventus da Sinner e, inoltre, la Juve di quest'anno cosa può fare per migliorare ancora?


"Da parte della Juventus e degli juventini il fatto di venire a seguire questo grande evento attesta come la Juventus sia un'organizzazione fatta di sportivi che amano lo sport e amano vedere lo sport ai più alti livelli. Indubbiamente quando uno guarda questi otto campioni, tra cui Sinner, c'è sempre da imparare e migliorare. Il bello dello sport è che la prossima partita è sempre quella che conta. In questo momento abbiamo una Juventus giovane che ha voglia di migliorare e ce la sta mettendo tutta. L'esempio di questa finale e la vittoria di Sinner sono un'ottima ispirazione".