03:17 min

interviste

Impallomeni avverte: “A Napoli c’è entusiasmo, ma attenzione all’Eintracht…”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio

Stefano Impallomeni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato in vista della sfida tra Eintracht Francoforte e Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Impallomeni: "Eintracht-Napoli? I tedeschi non vanno sottovalutati..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Top e flop di giornata? Top il Monza, Palladino super ma soprattutto Galliani, che sta dimostrando cosa significhi intelligenza, versatilità. Ha fatto un'inversione di rotta con Berlusconi, ha fatto capire che ne sa ancora di più di calcio. Flop la Fiorentina. Serve un momento di riflessione e capire che il problema non è solo Commisso".

Sul Milan

—  

"Era una finale col Torino e ha vinto. Ha fatto bene a cambiare modulo, una terapia d'urto. Pioli sta gestendo una crisi più grave del previsto. Il Milan deve fare molto di più, è una base che può rilanciare un altro tipo di percorso. Dovrà difendere un posto Champions, sarà dura perché la concorrenza c'è. Sfida di Champions con il Tottenham? Io penserei già al Monza. Deve essere serena per questo impegno, non mi complicherei la vita in Champions. Sono un bell'obiettivo, ma deve pensare al campionato e a non perdere il posto Champions".

Sull'Inter e sul Napoli

—  

"Ha il Porto, squadra furba, esperta, non sarà semplice. Ha un lieve vantaggio l'Inter. Il Napoli visto anche ieri sera è una squadra che fa del sacrificio e della corsa le sue armi vincenti. C'è entusiasmo, l'Eintracht non va sottovalutato ma è avvantaggiato".