Intervista del direttore di Tuttomercatoweb a Radio Punto Nuovo
Quest'oggi Niccolò Ceccarini è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport. Il direttore di Tuttomercatoweb ha parlato del Napoli e delle diverse trattative in corso per ingaggiare alcuni calciatori, tra cui anche Dragusin.
Ceccarini: "Il Napoli può offrire Ostigard al Genoa per arrivare a Dragusin"
—
Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Il Napoli per Dragusin può inserire Ostigard nell'affare col Genoa, ma il Tottenham al momento è una delle squadre più avanti. Di certo il Napoli ha bisogno di un difensore centrale, così come due centrocampisti che servono nell'immediato. Oltre Samardzic qualcun altro arriverà. Poi sulle cessioni, si attendono le ultime parole per l'addio di Zerbin e di Zanoli, al Frosinone e al Genoa, ma bisogna attendere. Gennaio sarà una mini rivoluzione per il Napoli, che può subito reinvestire i 25 milioni di euro incassati con Elmas".
Su Luvumbo: "Il Napoli davanti vuole toccare il meno possibile e tenere sia Politano che Simeone. Poi il mercato è sempre strano ed è bene farsi trovare pronti. Nell'immediato non c'è voglia di fare nulla, mentre nel futuro per giugno è diverso".
Su Samardzic: "L'accordo finale con l'Udinese e l'ostacolo diritti di immagine con l'entourage del ragazzo. C'è ancora molto da lavorare, ma si sta andando verso la strada giusta. Le distanze non sono siderali, quindi le sensazioni sono positive: l'affare viaggia verso il traguardo. Chi arriverà a gennaio darà forze fresche alla squadra e una nuova motivazione al collettivo. Il Napoli resta una squadra ancora molto forte, anche se ha perso qualcosina rispetto allo scorso anno".