- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 24: Radu Dragusin of Tottenham Hotspur applauds the fans after the team's victory in the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD3 match between Tottenham Hotspur and AZ at Tottenham Hotspur Stadium on October 24, 2024 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Sky Sports nel post partita della sfida di campionato con l'Aston Villa (gara valevole per la 10ª giornata di Premier League e vinta con il risultato di 4-1), durante la quale ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito all'imminente futuro della carriera di Radu Dragusin, difensore centrale finito nell'orbita di Napoli e Juventus come rinforzo per le rispettive retroguardie in vista della sessione invernale di calciomercato che verrà. Egli è schierato titolare dal tecnico degli Spurs in occasione della partita odierna per la prima volta dopo più di un mese.
"Dragusin titolare? Abbiamo avuto una partita infrasettimanale che entra nel contesto delle scelte che ho fatto. Radu ha giocato bene a metà settimana e, ogni volta che è sceso in campo, ha dato il suo contributo: è bello averlo in squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA