00:08 min

interviste

Dossena: “Garcia non ha più tempo, la squadra esprime disagio ed insofferenza”

Alex Iozzi

Il tempo francese ha perso (o forse non ha mai avuto) le redini dello spogliatoio azzurro: il campione del mondo ne parla ai microfoni di KKN

Giuseppe Dossena, dirigente sportivo ed ex calciatore, campione del mondo con l'Italia nel 1982, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni in merito al pessimo inizio di stagione dei campioni d'Italia sotto la guida di Rudi Garcia.

Napoli, le parole di Dossena a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Non c'è tempo più, la squadra esprime disagio, insofferenza ed approssimazione nello stare in campo. C'è anche insoddisfazione da parte di chi esce. L'anno scorso Spalletti avrebbe potuto mandare in campo un calciatore al 40' e se l'avesse tolto al 42' nessuno avrebbe detto nulla. Ora a Napoli dev'esserci una svolta altrimenti la situazione si complica. Vedo poca coesione tra i componenti della squadra, ma la colpa non può essere solo dell'allenatore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.