Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serieb

Bari, Dorval: “Interesse del Napoli? Mi fa molto piacere. Su un trasferimento a gennaio…”

dorval bari napoli
Il commento del centrocampista franco-algerino in merito alle voci di mercato che lo vedono protagonista
Alex Iozzi

Mehdi Dorval, centrocampista sotto contratto col Bari (nonché obiettivo dichiarato della dirigenza del Napoli in vista della sessione invernale di calciomercato che incombe), è intervenuto ai microfoni di "C'est vous l'expert" (programma televisivo francese) facendo chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, riguardo il futuro imminente della propria carriera.

"È soddisfacente sapere che un top club ti cerca", le parole di Dorval a C'est vous l'expert

—  

"Ho un allenatore, Moreno Longo, che mi dà tanto supporto, che mi sta dietro e che mi fa lavorare molto sui miei punti deboli. Quando lavori duro in allenamento, in partita puoi produrre quello che fai durante la settimana e, quando questo accade, sono davvero molto orgoglioso. Questo è tutto ciò che può succedere e di questo puoi essere orgoglioso.


Interesse del Napoli? Mi fa molto piacere, ma preferisco restare concentrato sulla stagione corrente e, soltanto quando sarà terminata l'annata, valuterò le offerte che arriveranno. Certo, è soddisfacente, a livello personale, sapere che un top club ti vuole già a gennaio. Spetterà poi al mio agente parlarmene, prenderò una decisione quando sarà il momento giusto. Per ora, preferisco rimanere concentrato sui miei obiettivi e finire bene questa metà di stagione”.