Roberto Donadoni, allenatore dal lungo curriculum, noto soprattutto per esser stato l'immediato successore di Marcello Lippi e aver condotto l'Italia nell'Europeo del 2008 fino ai quarti di finale, dove sarebbe stato eliminato dalla Spagna, vincitrice del torneo, ai calci di rigore, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, in vista dell'imminente campionato europeo, che la nostra Nazionale disputerà da campione in carica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Donadoni: “Con Spalletti si può sperare in un buon Europeo, a Napoli…”
Roberto Donadoni, allenatore dal lungo curriculum, noto soprattutto per esser stato l’immediato successore di Marcello Lippi e aver condotto l’Italia nell’Europeo del 2008 fino ai quarti di finale, dove sarebbe stato eliminato...
Donadoni elogia Spalletti: "A Napoli ha fatto un'impresa, le sue squadre sono belle e vincenti"
—"Il gruppo è molto duro, ma non sono pessimista. L’importante è puntare tutto sul collettivo, visto che non abbiamo grandissime individualità. Dopo una stagione così pesante, dovremo essere bravi a ritrovare presto la condizione atletica. Questo può fare la differenza. Sarà un bel test, darà la misura del nostro effettivo valore e, se dovessimo andare avanti, come spero e credo, guadagneremmo fiducia e avremmo più chance. Se dovessimo uscire subito, ci sarebbero tante cose da ridiscutere. Spalletti è una garanzia. I risultati parlano da soli, quella compiuta a Napoli è un’impresa. Le sue squadre sono belle e vincenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA