01:12 min

interviste

Djuric, l’agente: “Pugno di Gatti? Andava espulso, perché il Var non è intervenuto?”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista dell'agente dell'attaccante del Verona in merito alla situazione di gioco nel quale è stato coinvolto il calciatore nella sfida disputata con la Juventus sabato sera: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di TV Play, Vittorio Sabatini ha analizzato l'episodio verificatosi nel corso di Juventus-Verona, nel quale è stato coinvolto Milan Djuric, suo assistito. Quest'ultimo, difatti, ha subito un pugno da Gatti, difensore bianconero, il quale, tuttavia, non è stato sanzionato. Di seguito le dichiarazioni dell'agente dell'attaccante: "Milan non mi ha detto niente, perché era all’antidoping. Dare un pugno ad un avversario è sicuramente meritevole di un cartellino rosso, sembrava un intervento dei difensori del passato. VAR? Non riesco a darmi una spiegazione del perché non sia intervenuto. Non so se ha chiamato l’arbitro e quest’ultimo ha riferito di aver visto il contatto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.