02:29 min

interviste

Djuric, l’agente: “La scorsa estate vicino al Napoli, ma non potevamo aspettare”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Crc è intervenuto Vittorio Sabbatini, raccontando un retroscena di mercato legato al Napoli.

A Radio Crc è intervenuto Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, raccontando un retroscena di mercato legato al Napoli.

Djuric, l'agente sul retroscena di mercato con il Napoli

—  

"Il Verona fin qui ha fatto una stagione positiva, ha avuto una buona partenza, poi ha avuto un calo ma sabato il Napoli non credo lascerà nulla al Verona. Napoli interessato a Djuric? La scorsa estate c’è stato un interessamento concreto. Doveva andare a sostituire Petagna che però è partito alla fine del mercato e non potevamo lasciarci scappare le occasioni che ci venivano presentate. Verona è stata una piazza appetibile. Scommesse? Per risalire la china, è necessario che ogni calciatore abbia un maggior senso di responsabilità e ognuno deve capire il ruolo che ricopre anche nella società. Il calciatore è un uomo, anche se giovane, ed ha bisogno di una formazione, di una famiglia. Per Djuric giocare a Napoli è un sogno, ma il tempo non ha giocato a nostro favore. Dovevamo attendere e così rischiare di perdere occasioni". 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.