Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Inter, Dimarco firma un capolavoro su punizione. Zoff: “Era imparabile, ma…”

dimarco meret napoli inter
Posizionamento della barriera sbagliato da parte di Alex Meret o meno? La leggenda tricolore dice la sua a riguardo
Alex Iozzi

Dino Zoff, ex calciatore (di ruolo portiere), è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live". Nel corso del breve collegamento, la leggenda italiana ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, la rete messa a segno su calcio di punizione da Federico Dimarco, laterale mancino in forza all'Inter, nella "sfida Scudetto" andata in scena sabato 2 marzo (e terminata in parità con il risultato di 1-1) tra la compagine nerazzurra, allenata da Simone Inzaghi, e il Napoli targato "Antonio Conte".

Napoli-Inter, errore di Meret nel posizionamento della barriera sulla punizione di Dimarco? Il parere di Zoff

—  

"La punizione di Dimarco era imparabile, non si poteva fare diversamente. Forse qualcosa in più poteva esser fatto (da Meret, ndr) solo sul posizionamento della barriera...".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.