00:00 min

interviste

Diletta Leotta rivela: “Tifo Catania, ma simpatizzo Napoli. Vi svelo un retroscena”

Alex Iozzi
La nota conduttrice televisiva esce allo scoperto: oltre agli Etnei, c'è spazio anche per la compagine partenopea all'interno del proprio cuore

Giulia Diletta Leotta, conduttrice televisiva (oltre che radiofonica) presso Dazn, si è concessa ai microfoni del podcast (andato in onda su YouTube) del celebre duo "Me Contro Te". Durante la lunga intervista, la speaker di Radio 105 ha rivelato, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria fede calcistica.

"Tifo Catania, ma amo il Napoli e la città", Diletta Leotta svela quali sono le sue squadre del cuore

—  

"Faccio il tifo per il Catania, mi sono innamorata del calcio grazie a questi colori. Nel 2008 seguivo il Catania quando lavoravo per "Antenna Sicilia". Ho iniziato con il programma "Sala Stampa", dove seguivamo le vicende relative alla squadra. Il Catania era in Serie A, da lì sono passati grandi allenatori e così è nata la mia passione. Sono catanese e, ovviamente, simpatizzo per il mio Catania; ma anche per il Napoli: amo la città che, ahimè, non conosco ancora benissimo. So che c’è una grande passione e un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l’Università sotto al Vesuvio, poi la vita mi ha portato a Roma”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.