La giornalista Diletta Leotta ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi alla Gazzetta dello Sport in merito al campionato italiano e alla lotta scudetto. A seguire le sue principali parole.
interviste
Diletta Leotta: “Kvara è fantastico. Spalletti ha trasmesso il suo DNA vincente”
Le parole di Diletta Leotta
"Fin qui mi ha colpito molto Kvaratskhelia del Napoli ma è facile dirlo. Un giocatore fantastico che fa impazzire mezza Europa. Ero a Liverpool per la partita contro gli azzurri e un ex storico del club inglese, Heskey, non credeva ai suoi occhi. Non l'aveva mai visto ed è rimasto senza parole".
Sulla fuga e Spalletti
"Il Napoli gioca molto bene e sulla sua fuga si riflette il carisma, la professionalità di Luciano Spalletti. Lui ha dato il DNA vincente alla squadra che è in grande sintonia con l'allenatore. Il mio servizio su di lui? Sono stata nella sua casa di campagna in Toscana, con la troupe per sei-sette ore. Sua mamma ha anche cucinato per noi. Ed è stato molto bello, come sentirsi a casa. La bellezza di quel servizio è stato tirar fuori l'uomo e a me è piaciuto molto come si è posto. Ha un mondo attorno meraviglioso ed è molto più di un allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA