- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 30: Brazilian former football player Dida attends a ceremony organized by Brazilian Football Confederation to honor 2002 FIFA World Champions on the 20th anniversary at Fairmont Hotel on June 30, 2022 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Nelson Dida è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L'ex portiere rossonero ha detto la sua in vista della super sfida tra Milan e Napoli e non solo. Dida ha commentato l'effetto che San Siro potrà avere nella gara d'andata di stasera.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Dida raccolte dalla rosea: "Sarà una notte bellissima, in Champions League c’è questa atmosfera ricca di tensione e allegria, passione e timori, nervosismo e festa. San Siro pienissimo sa spingere come nessun altro stadio al mondo. Immagino una sfida senza dubbio emozionante dall’inizio alla fine. E sono anche sicuro che il Milan farà una grandissima partita, perché vedo la voglia di tutta la squadra di ben figurare in Europa e di dimostrare quanto questo gruppo sia forte e possa arrivare ancora più lontano di così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA