00:19 min

interviste

Di Napoli: “Lobotka è il perno del Napoli. Lozano? Se va via punterei su Orsolini”

Francesco Casillo

Le parole del noto ex attaccante azzurro ai microfoni della radio ufficiale del club partenopeo sul possibile addio dell'ala messicana e non solo

Arturo Di Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex calciatore azzurro ha detto la sua sul possibile addio di Lozano e sull'importanza del rinnovo contrattuale di Stanislav Lobotka.

Di Napoli: "Orsolini ha qualità importanti. Lozano può esser ceduto al giusto prezzo"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto ex attaccante azzurro: "Un evento incredibile quello a Ferrara: ho condiviso il campo con grandissimi calciatori come Del Piero e Totti. La testa mi diceva di fare delle cose ma le gambe ormai non sono più quelle di una volta. Lozano? Mi piacerebbe tanto un rimpiazzo come Orsolini. Il Napoli potrebbe utilizzarlo per la sua duttilità. Funzionale al progetto ed ha dimostrato di vedere la porta. Lozano il suo lo ha fatto ma è chiaro che al Napoli girerà tutto intorno ad Osimhen. Lobotka? Io sono d’accordo con quanto detto da alcuni giornalisti: il vero perno del gioco azzurro è Lobotka. E non può in nessun modo esser sostituito. Fatichi a ritrovare un giocatore con la stessa qualità. Devi prendere un calciatore con grande professionalità ed una tecnica sopraffina".