© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JULY 24: SSC Napoli Player Giovanni di Lorenzo attending the medical tests at SSC Napoli Training Center on July 24, 2024 in Castel Volturno (Caserta), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Giovanni Di Lorenzo, terzino destro - nonché capitano - del Napoli, si è concesso ai microfoni Mediaset alla vigilia del fischio d'inizio della sfida con il Modena, gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
Di seguito quanto dichiarato:
"A noi non interessa che sia Coppa Italia o chi affrontiamo: dobbiamo subito partire forte. Dopo i ritiri svolti, siamo pronti per affrontare la nuova stagione.
Ritorno al Maradona? Entrare in questo stadio è sempre un'emozione unica, giocare davanti ai nostri tifosi è bellissimo. Ho già spiegato com'è andata tutta la vicenda della mia permanenza; adesso sono motivato, come tutta la squadra, per questa gara. Vogliamo dare un segnale di rilancio.
Impatto con Conte? È un grandissimo allenatore, ha grandi qualità. Abbiamo lavorato tanto e questo adesso ci servirà per affrontare al meglio la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA