- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
VIENNA, AUSTRIA - SEPTEMBER 10: Gyoergy Garics of Austria reacts during the FIFA World Cup 2014 Group C qualification match between Austria and the Republic of Ireland at the Ernst Happel Stadium on September 10, 2013 in Vienna, Austria. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
L'ex terzino del Napoli Giury Garics è intervenuto su Giovanni Di Lorenzo a Radio Marte nel corso del programma Forza Napoli Sempre condotto da Gianluca Gifuni. Il capitano sta vivendo una stagione strepitosa testimoniata ad esempio dall'ottimo assist servito ieri a Simeone.
"Credo che anche nelle migliori previsioni non si sarebbe potuto immaginare un inizio del campionato così. Un Napoli che ha una convinzione e una “prepotenza” così nessuno se lo aspettava. Tranne, forse, quelli che hanno costruito la squadra. Speriamo che questo rendimento duri. Di Lorenzo ha avuto la sua consacrazione prima degli Europei e da quel momento non si è fermato più, nemmeno nel Napoli. Poi ha avuto ottimi allenatori e forse adesso ha il migliore che gli sta dando quella sicurezza in più anche in fase difensiva che qualche volta gli èmancata".
"Spalletti è un allenatore che mi è sempre piaciuto, si sta confermando tra i top, è convinto dei propri mezzi, sa cosa può insegnare e a chi, questo Napoli rispecchia quelle che sono le sue idee. Speriamo che questo momento duri, Spalletti sta riproponendo il gioco della sua vecchia Roma che incantava tutti e ora il Napoli incanta l'Italia e tutta l'Europa. Speriamo che questa squadra mantenga la continuità delle prestazioni. Di cosa mi occupo? Ora sto per completare un centro sportivo a Castelvolturno, Pinetamare per la precisione"".
© RIPRODUZIONE RISERVATA