- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
UDINE, ITALY - OCTOBER 14: Giovanni Di Lorenzo of Italy celebrates scoring his second goal during the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 match between Italy and Israel at Stadio Friuli on October 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Giovanni Di Lorenzo in questo inizio di stagione sta tornando il giocatore di alto livello che ha incantato tutti nell'anno dello scudetto. Ieri è tornato a brillare anche con la Nazionale con una splendida doppietta e ieri nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. A seguire le sue parole:
"Momenti difficili nella carriera di un calciatore ci sono, a me è capitato lo scorso anno sia individualmente che con la mia squadra ma ora è passato. Conosco solo il lavoro per uscire da queste situazioni, io mi sono messo a lavorare e quest'anno sono partito in maniera importante sia col Napoli che con la Nazionale. C'era da cambiare tanto e lo abbiamo fatto, anche questo 3-5-1-1 scelto da Spalletti ci aiuta, abbiamo tanta qualità in mezzo al campo, sono arrivati molti giocatori giovani che si sono inseriti in questo gruppo e hanno dimostrsato di poterci essere. Siamo molto contenti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA