02:40 min

interviste

Di Lorenzo: “Non tutto è da buttare, ci sono tanti aspetti positivi! Su Mazzarri…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni dei media durante il Gran Galà del Calcio, il capitano partenopeo si è espresso sul momento difficile della sua squadra

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai media presenti al Gran Galà del Calcio, dove si è espresso sulle difficoltà mostrate dalla formazione partenopea. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www.

Di Lorenzo non ci sta: "Siamo i campioni in carica, non tutto è da buttare"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo, riportate da Il Corriere dello Sport: "Se uno guarda il risultato è tutto da buttare, ma ci sono stati aspetti positivi, il fatto di essere tornati ad esprimere un buon calcio è un aspetto da cui ripartire. Ci manca un po' di continuità di risultati e nella partita stessa, non è solo un aspetto di tenuta difensiva, è un po' tutto l'insieme che dobbiamo ritrovare e cercare di cambiare la situazione. Il mister conosce l'ambiente ed è un aspetto positivo per tutti".

Su Mazzarri: "Quando si cambia allenatore vuol dire che le cose stanno andando male quindi ha cercato di ricompattare l'ambiente e dare fiducia. È vero che non stiamo facendo benissimo ma siamo sempre i campioni in carica, la squadra è forte e il gruppo è unito quindi siamo ripartiti da questi concetti per cambiare la situazione - ha aggiunto -. Qualcuno si è dimenticato troppo in fretta che lo scudetto è sulla vostra maglia? Non lo so, il gruppo sa che bisogna fare di più e cercare di cambiare questa situazione perché non siamo contenti. Il tempo nel calcio è sempre poco, però dobbiamo ripartire dalle certezze che ci hanno portato in alto l'anno scorso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.