Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
EMPOLI, ITALY - APRIL 20: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli reacts infront of fans of SSC Napoli during the Serie A TIM match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 20, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel corso del suo intervento a "Terzo Tempo", programma in onda su Canale 8, è tornato a parlare Mario Giuffredi. Il noto procuratore ha citato alcuni suoi assistiti, in particolare capitan Di Lorenzo, il quale sta vivendo un momento delicato della sua esperienza in azzurro.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Quella frase era relativa al momento. C’erano diverse trattative in corso, e il mio riferimento era proprio a questo. Sicuramente parlavo del mio assistito, e delle altre situazioni di cui ero a conoscenza. Non volevo alzare un polverone con quella mia frase, né rappresentare un attacco. Con delle trattative aperte ci sono delle dinamiche in evoluzione. Il mio riferimento non fu generale, ma solo relativo a quei giorni. De Laurentiis ha sempre onorato tutti gli impegni e mantenuto tutte le promesse. Naturalmente i calciatori che hanno rinnovato non sono affatto scontenti. Sono dinamiche normali".
Sul motivo del rendimento della squadra: "Non esiste un unico motivo, e sicuramente non riguarda i contratti. Nel corso della finestra estiva di calciomercato c’erano alcune situazioni aperte, ma poi sono stati definiti i rinnovi di alcuni azzurri. Ma se qualcuno non ha prolungato non vuol dire nulla. Le dinamiche sono numerose, i motivi sono diversi ma non si può discutere l’impegno e l’attaccamento alla maglia".
Su Di Lorenzo: "In cinque anni non l’ho mai visto sbagliare tre gare consecutive. Può capitare un periodo difficile, ma anche in questo caso non c’è un motivo particolare. Spesso chi parla crede di sapere cose che non sa o che non sa del tutto. Io posso dire solo che sono certo che chi lascerà il Napoli dopo questa stagione così complicata è solo un vigliacco".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA