- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Giovanni Di Lorenzo of Napoli prior to the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a DAZN dopo la sconfitta per 0-4 contro il Milan nella 28a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.
"Non è stata la nostra miglior partita, questa sera non ha funzionato quasi nulla. Dispiace, è una brutta sconfitta ma non cambia nulla ai fini del nostro percorso e della nostra stagione. Ad ogni modo è una sconfitta che fa male. La partita di Champions non è molto lontana, magari potrà servire prima la trasferta di Lecce per rimetterci in moto e prepararci al meglio all'andata di Champions. Le nazionali non sono una scusante, ma di sicuro avere una settimana piena di lavoro insieme può tornarci sicuramente utile per ritrovarci. Il Milan è una grandissima squadra, questa sera sono stati superiori. Sapevamo della loro forza e che sono Campioni d'Italia. Ripeto che questa sera è stata una brutta sconfitta ma rimettiamoci a lavoro e prepariamo subito la prossima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA