Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Di Lorenzo a Sky: “Guardiamo alla prossima a testa alta. In Champions sarà diverso”

di lorenzo napoli
Il capitano azzurro, dopo le dichiarazioni rilasciate a DAZN, ha parlato anche a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan

Tony Sarnataro

Giovanni Di Lorenzo, capitano azzurro, dopo le dichiarazioni rilasciate a DAZN, ha parlato anche a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan di questa sera nella 28a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Di Lorenzo

—  

"Stasera è stata una brutta sconfitta davanti ai nostri tifosi che ci hanno spinto fino alla fine. Questo non deve cambiare nulla nel nostro atteggiamento e affrontare la prossima partita a testa alta. Osimhen è un grande giocatore ma una squadra non dipende da un singolo. Dispiace aver perso contro i Campioni d'Italia. Per la Champions non sono preoccupato, è un'altra competizione e si azzera tutto. Saranno due partite diverse. Ora prepariamo Lecce, dopo penseremo all'andata a Milano. Non penso che abbiamo sottovalutato il match, pur avendo tanti punti di vantaggio, giochiamo sempre al massimo senza pensare alla classifica. Dispiace, pensiamo alle prossime. Spalletti nello spogliatoio ci ha detto di guardare subito alla prossima partita. Il morale deve essere alto e dobbiamo continuare così. Leao? Ci aspettavamo il Milan con questo modulo, quindi analizzeremo gli errori che abbiamo commesso insieme al mister. Il Milan ha grandi giocatori, sono sempre partite tirate. Guardiamo partita dopo partita".