01:30 min

interviste

Di Lorenzo: “Che vittoria, bisogna continuare così! Spalletti? Ha portato mentalità vincente”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo al termine del match tra Napoli e Juventus

Questa sera, allo stadio Maradona, è andata in scena la sfida tra Napolie Juventus, valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri hanno annichilito la formazione bianconera, portandosi a +10 in classifica. Nel post-partita, Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della vittoria di questa sera.

Di Lorenzo: "Primo posto? Non abbiamo fatto nulla, serve continuare così"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di DAZN: "Nello spogliatoio c'era aria di serenità e convinzione, il mister l'ha preparata benissimo e noi siamo stati bravi a fare ciò che il mister ci chiedeva. È stata una bellissima vittoria. Stasera davvero si giocava in un ambiente fantastico, abbiamo giocato tutti insieme e questa unione deve portarci lontano, dobbiamo continuare così in campionato. In questo anno e mezzo col mister siamo migliorati tanto nell'approccio alle partite e gran parte del merito è suo. Ci trasmette sempre grande voglia e convinzione. In questa prima parte di campionato stiamo facendo qualcosa di incredibile e dobbiamo continuare così. Abbiamo tanti punti di vantaggio ma tutti sanno che ancora non abbiamo fatto nulla e dobbiamo continuare così".

Cosa ha portato Spalletti a questa squadra?

—  

"Ha portato una mentalità vincente, che non è sinonimo di vittoria ma ti spinge sempre ad andare oltre le tue qualità. In questo anno e mezzo siamo cresciuti tanto e gran parte del merito è suo, dobbiamo continuare così e continuare a lavorare".