Se penso che ci sia una "questione arbitrale"?"Non so cosa risponderle sinceramente..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 24: Giovanni Di Lorenzo of Napoli during the Serie A match between Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In conferenza al termina del match tra Udinese e Napoli di Serie A terminato sul risultato di 1-3, è intervenuto il capitano Giovanni Di Lorenzo, commentando la partita disputata. Di seguito le parole.
Udine come punto di ripartenza? "Sicuramente era importante ripartire. I grandi fanno questo: riescono a riprendersi dopo settimane difficili. Nei giorni scorsi avevamo preparato la partita e l'abbiamo giocato nella maniera giusta: siamo contenti".
Cosa ci ha detto Conte all'intervallo?"Il secondo tempo è stato sicuramente più positivo del primo, nonostante, secondo me, abbiamo fatto una buona partita anche. Al netto del rigore, ero convinto potessimo conquistare il pareggio. Grazie al nostro gioco e ad alcune giocate importanti, siamo riusciti a ribaltarla".
Partita sofferta? "Non sono d'accordo. Potevamo sicuramente fare meglio, ma non abbiamo subito tanto. Nel secondo tempo siamo entrati con un altro spirito e siamo riusciti a ribaltarla: questo è l'importante".
Se penso che ci sia una "questione arbitrale"?"Non so cosa risponderle sinceramente..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA