- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Giovanni Di Lorenzo , Alessandro Buongiorno of Napoli during a training session on November 06, 2024 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Carmine Esposito, ex attaccante dell'Empoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato.
"Le società che hanno tanti calciatori in Nazionale, si trovano calciatori stanchi o infortunati. Gli impegni sono tanti e se fossi stato ancora calciatore, mi sarei ribellato. Lukaku? L’ho visto un po' in crescita, anche se non è facile essere marcati da Acerbi e Buongiorno. E’ arrivato il momento che dimostri tutto il suo valore, perché il Napoli ne ha bisogno. Buongiorno e Di Lorenzo? Questo duetto tutto napoletano in Nazionale sta giovando a tutti e due. Di Lorenzo sta crescendo sempre di più e sta diventando il vero capitano e il vero trascinatore di questa squadra. Napoli-Roma? E’ una partita particolare e non ci voleva il cambio di allenatore, perché può esserci la partita della vita. Penso, però, che Conte ha lavorato bene in questa sosta. Mi auguro che dalla partita successiva al Napoli che possa fare bene Ranieri. McTominay? E’ un calciatore straordinario, è un guerriero e a centrocampo si fa sentire. E’ un calciatore determinante per questo Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA