ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo, l’agente chiarisce: “Non è vero che Garcia voleva togliergli la fascia”

Alex Iozzi
Le parole del tecnico vennero fraintese: conferma il procuratore del capitano azzurro

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, si è concesso ai microfoni dei media presenti, a margine della Palermo Football Conference, spegnendo le voci che narravano di un Rudi Garcia- quando quest'ultimo, ad inizio stagione, sedeva sulla panchina del Napoliintenzionato a privare il laterale azzurro della fascia di capitano.

"Parole di Garcia interpretate male dai giornalisti", Giuffredi - dopo mesi - fa chiarezza

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Quando c'è una ripartenza come è successo al Napoli, che ha cambiato allenatore e direttore sportivo, le difficoltà sono sempre tante, malgrado la squadra sia più o meno la stessa, come tra l'altro è successo alla Lazio, che l'anno scorso è arrivata seconda. Ci può stare di non ripetere la stessa stagione. Non è vero che Garcia voleva togliere la fascia di capitano a Di Lorenzo, è una persona di spessore e intelligente, conosceva il valore del mio assistito e le sue parole sono state interpretate male dai giornalisti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.