- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Di Lorenzo and Fabian Ruiz of Napoli celebrate after the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Fabian Ruiz, centrocampista della Spagna ed ex Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato in vista della sfida contro l'Italia di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Fabian Ruiz ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una bella partita contro la Croazia, abbiamo giocato bene ed era molto importante per noi iniziare nel modo giusto. Sappiamo che contro l'Italia sarà dura: è una squadra forte, con giocatori di qualità e un allenatore a cui piace giocare a calcio come noi. Speriamo di fare meglio di loro e vincere. Se vedi l'Italia ci sono tanti giocatori e tanta qualità. Siamo due squadre molto simili, a entrambe ci piace giocare da dietro e tenere la palla. Abbiamo giocatori simili. Vincerà chi farà meno errori. Di Lorenzo? Mi sento spesso con lui, ho bei ricordi con lui a Napoli e quando ci incrociamo poi parliamo sempre dopo la partita. Ho voglia anche di incontrare Spalletti e Donnarumma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA