Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo: “Contento per il gol. Meret? Felici che sia il nostro portiere. Sugli scontri…”

Di Lorenzo: “Contento per il gol. Meret? Felici che sia il nostro portiere. Sugli scontri…” - immagine 1
La soddisfazione del capitano azzurro post trionfo in terra sarda
Alex Iozzi

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida di campionato con il Cagliari, gara valevole per la 4ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 0-4.

"Siamo stati bravi a calarci in quello che era l'incontro", le parole di Di Lorenzo in conferenza

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Sono contento per il gol che è servito a sbloccare una partita complicata in uno stadio difficile. Era una partita difficile: il campo era secco, c'era vento, ma siamo stati bravi a calarci in quello che era l'incontro. Per un frangente siamo calati, non so se a causa dell'episodio dei fumogeni, ma abbiamo portato a casa il risultato. Queste vittorie, a fine anno, fanno la differenza.


Scontri sugli spalti? Sono andato a vedere per capire cosa stesse accadendo. Sono immagini che non si dovrebbero vedere su un campo di calcio. È uno sport bello da vedere e bisognerebbe concentrarsi su ciò che accade nel rettangolo di gioco.

Meret? Ha iniziato molto bene la stagione. È stato preso spesso di mira, ma è un ragazzo per bene, è da tanti anni in Nazionale e non ha bisogno di dimostrare il proprio valore. Siamo contenti che sia lui il nostro portiere".