Vittoria e primo tempo che danno un segnale alle rivali? L'avevo detto anche dopo l'Udinese: in un campionato ci sono sconfitte, ma l'importante è come reagisci. Queste ultime due vittorie in trasferta sono importanti. Oggi farlo in casa di una squadra alla ricerca di punti è importante. Nel secondo tempo potevamo fare di più e analizzeremo gli errori col mister, ma per adesso ci portiamo a casa i tre punti.
250 presenze col Napoli? È un traguardo importante. Sono tante in poco meno di cinque anni e festeggiarle sotto Natale, con annessa vittoria, ci permette di trascorrere le vacanze più sereni. Faccio gli auguri a tutti i tifosi del Napoli!
Cosa ci ha detto Conte a fine partita? Che non possiamo rientrare in campo come fatto nel secondo tempo. È stata una partita a due facce e nella seconda non ci siamo espressi al nostro livello: ne parleremo in settimana col mister.
Importanza di Meret? Noi, all'interno del gruppo, non abbiamo messo in dubbio le qualità di Alex. È un grandissimo portiere e un ragazzo eccezionale. Oggi ha fatto 4/5 parate importanti che ci hanno aiutato a portare a casa i tre punti: ci godiamo la sua presenza in porta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA