- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 17: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli shows his disappointment during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Genoa CFC - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on February 17, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Verna. Il giornalista ha parlato del mercato del Napoli che ha ufficializzato Antonio Conte, ma che deve risolvere il problema legato a Di Lorenzo e Osimhen. A seguire le sue parole:
"Non c'è certezza dell'offerta per Osimhen, ma anche questa situazione dev'essere rimandata alla seconda fase, a quando Conte e Manna avranno già contattato tutti i giocatori del Napoli per capirne il loro futuro. Di Lorenzo ha mostrato segni di sofferenza, mi auguro abbia già sentito Conte e chissà che la situazione non possa rientrare. Miretti al Napoli? È un buon giocatore, ma se il Napoli cede Di Lorenzo alla Juve mi auguro che chieda in cambio Chiesa e non Miretti. De Laurentiis ha sempre detto che i contratti vanno rispettati, mi aspetto la carota per Di Lorenzo, ma anche un po' di bastone. Gimenez bloccato dal Napoli? Sarebbe un'ottima notizia, ma sono curioso di capire come Conte gestirà il suo rapporto con De Laurentiis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA