Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Di Lorenzo a Sky: “Spalletti mi fa troppi complimenti, gli devo tanto. Sulla Juve…”

di lorenzo
Inserito nella TOP 11 della Serie A 2022/23, il terzino azzurro ringrazia chi di dovere e si espone sul prosieguo della stagione
Alex Iozzi

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, si è concesso ai microfoni di Sky Sport a margine della cerimonia del Gran Galà del Calcio.

Napoli, le parole di Di Lorenzo a Sky Sport

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Spalletti mi fa troppi complimenti. Lui è stato importantissimo per me, per quello che mi ha dato dentro e fuori dal campo. Gli devo veramente tanto. Fa piacere ricevere l'approvazione anche da parte degli avversari, è qualcosa che mi spinge a migliorarmi e dare sempre di più. Ringrazio anche i miei compagni che mi hanno dato tanto l'anno scorso.


Juve-Napoli? Al di là della sconfitta di ieri sappiamo che è una partita importantissima per tutto l'ambiente, avremo qualche giorno in più per prepararla e andremo là per fare il meglio possibile. Il risultato di ieri è pesante, ma ci sono stati aspetti positivi. Nelle ultime uscite siamo tornati a esprimere un buon calcio, sappiamo che la distanza dalle prime due è ampia ma abbiamo una squadra forte e se riusciamo a mettere dentro un filotto di vittorie consecutive riusciremo a guadagnare punti".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.