- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FUERTH, GERMANY - OCTOBER 07: Angelo Di Livio of Azzurri Legends in action during the friendly match between DFB-All-Stars and Azzurri Legends at Sportpark Ronhof Thomas Sommer on October 7, 2019 in Fuerth, Germany. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, è stato intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb in vista del match dei bianconeri con il Napoli. Ecco quanto evidenziato:
"Conte? Credo che tutte le tifoserie vorrebbero un allenatore come lui. Perché porta tanto attaccamento alla maglia, entusiasmo, quella voglia di lottare su ogni pallone e porta qualità. Bravo De Laurentiis a convincerlo ad andare a Napoli. Gli acquisti sono stati mirati, fatti per bene. Ha una squadra che va ancora amalgamata ma è sulla strada giusta anche Antonio. Lukaku è l'attaccante ideale per Antonio. Infatti il primo nome che ha fatto sia stato quello di Lukaku. Con Conte volerà ancora di più perché lui lo conosce alla perfezione, sa quali sono le sue qualità fisiche e sta dando segnali di Lukaku. Assenza di coppe? Se vuoi vincere il campionato è un grandissimo vantaggio. Poi un club forte deve giocare anche le coppe. Se la mettiamo sul piano di vincere lo scudetto, non giocare questi gironi strazianti di Champions League è un punto di vantaggio. Juve-Napoli? Non è una sfida scudetto ma è una sfida che ci dirà chi sta sulla buona strada e forse dovrà ancora lavorare. Credo che sia ancora presto per dare un giudizio. Aspettiamo. Secondo me sarà una partita che vivrà sugli esplodi e chi sarà bravo a sfruttarli vincerà questa partita. Sulla carta vedo molto equilibrio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA