Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Di Gennaro: “Raspadori è un nove. Natan? L’assenza di Kim si fa sentire”

Di Gennaro: “Raspadori è un nove. Natan? L’assenza di Kim si fa sentire” - immagine 1
L'ex calciatore di Verona e Milan ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sui due azzurri
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Antonio Di Gennaro, ex calciatore di Verona Milan, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su Giacomo Raspadori e il possibile nuovo modulo di Garcia.

Di Gennaro su Raspadori e Natan

—  

“Raspadori è un 9, è un attaccante a cui piace manovrare con la squadra. Fece benissimo contro l’Ucraina. Sull’esterno può giocare perché è un calciatore intelligente. Lo stesso De Zerbi ha sempre rimarcato la sua capacità di fare bene il 9. Italia? La strada che vuole Spalletti ci sembra chiara, poi è normale che ci siano situazioni da migliorare. Nel secondo tempo contro l’Inghilterra siamo calati, ci sta che vai a pressare alto, ma poi devi essere bravo a non lasciare spazi agli attaccanti. Raspadori? Lo metterei anche insieme a Simeone a Verona. Potrebbe abbassarsi Zielinski e fare il 4-2-3-1. I moduli sono importanti, ma è l’atteggiamento a fare la differenza. Natan? Si sta inserendo abbastanza bene, ma l’assenza di Kim si fa sentire. Non sarà mai più possibile tornare al calcio di Spalletti, ma certi equilibri bisogna trovarli, non mi aspettavo che cominciasse così il Napoli quest’anno”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.