© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
VERONA, ITALY - MAY 04: Head coach Domenico Di Carlo of Chievo Verona looks on during the Serie A match between Chievo Verona and SPAL at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 04, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Domenico Di Carlo, allenatore Pordenone. A seguire le sue principali parole.
“Quando affrontai Garcia? È difficile sostituire Spalletti, ma credo che Garcia abbia le caratteristiche per farlo. Bisogna lavorare sul campo e lì troverà un lavoro già fatto e questa è una cosa importante perché una base c’è. La mentalità e la forza di una società e una città che ha dietro la sa sfruttare al 100%. Garcia non è l’ultimo arrivato, avendolo conosciuto personalmente penso che lui dovrà solo continuare il ciclo che è cominciato. Sarà difficile vincere perché è difficile, ma è iniziato un ciclo a Napoli. Sotto l’aspetto della gestione dei giocatori è molto bravo. Nell’ambiente Napoli si troverà perfettamente Garcia. Ha saputo gestire benissimo l’ambiente a Roma e credo lo farà anche a Napoli. Conoscendo le caratteristiche di Garcia, si sposano con un ciclo che il Napoli ha aperto, ma bisogna lavorare sul campo. Mi auguro che Garcia possa aprire il ciclo che il presidente De Laurentiis e la città si aspettano. Vincendo con tutti quei punti di vantaggio il campionato ha dato un segnale a tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA