- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - AUGUST 18: Antonio Conte head coach of Napoli SSC looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona and Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 18, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Paolo Di Canio, opinionista - nonché ex calciatore, di ruolo attaccante -, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la deludente prestazione offerta dal nuovo Napoli di Antonio Conte al debutto in campionato in casa dell'Hellas Verona, occasione in cui la compagina azzurra è stata sconfitta con il pesante risultato di 3-0.
Di seguito quanto dichiarato:
"Possono venire anche 3/4 calciatori, ma quella cosa lì, la rabbia, non si allena, non si compra. Conte è stato chiaro. Ci sono nove titolari dello Scudetto, ma l’annata scorsa non si cancella. Forse hanno overperformato e, dopo la passata stagione, hanno tutti paura. Di Lorenzo è stato l’esempio di quanto accaduto, è stato forzato a restare e sente la responsabilità, mi dispiace per lui. Se Conte parla così ed è uno che, solitamente, motiva tutti… Mi dà l’idea di uno che dica: 'Ma che sono venuto a fare qui?'”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA