00:16 min

interviste

Dgebuadze: “Rinnovo Kvara? Società ed entourage devono risolvere tutto privatamente”

Ugo Casadio

Il giornalista georgiano è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per dire la sua sulla questione rinnovo del suo connazionale

Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss per parlare di Kvaratskhelia e della situazione rinnovo.

Le parole del giornalista sul rinnovo di Kvaratskhelia

—  

"Forma del comunicato non è la migliore, da georgiano unica cosa che mi interessa è ambiente sano nel club che ha reso possibile lo scudetto. Società ed entourage devono gestire privatamente la situazione senza clamore mediatico. Situazione non fa bene a nessuno, può avere impatto negativo. Kvara merita aumento stipendio perchè non corrisponde al suo valore quello attuale. Siamo ad inizio stagione, non vanno trattati argomenti del genere. Speriamo si risolva tutto in modo pacifico. Voglio vedere Kvara felice a Napoli. Per un MVP del campionato sono pochi. Kvara turbato da questa situazione? Non saprei rispondere a questa domanda, so solo che è un professionista di alto livello e farà in campo ciò che deve fare. Il procuratore di Kvara è in primis un membro della sua famiglia, per questo il Napoli ha sbagliato nella forma. Bisogna parlare in modo diplomatico ma sono sicuro che si risolverà tutto."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.