01:19 min

interviste

Dgebuadze: “L’agente di Kvara non deve parlare di calciatori non suoi assistiti”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Dgebuadze: “L’agente di Kvara non deve parlare di calciatori non suoi assistiti” - immagine 1Dgebuadze: “L’agente di Kvara non deve parlare di calciatori non suoi assistiti” - immagine 1
Il giornalista georgiano a KKN ha commentato la polemica tra Victor Osimhen e Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia

Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento degli azzurri e sulla polemica tra Victor Osimhen e Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia.

Dgebuadze sulla polemica tra Osimhen e l'agente di Kvara

—  

"È davvero un peccato che in questa stagione si parli più di problemi dentro e fuori dal campo invece di parlare di un bel calcio giocato dal Napoli che la scorsa stagione ha conquistato il cuore di tanti tifosi in tutto il mondo. È una realtà davvero triste che attraversiamo tutti in questo momento. Polemica fra agente Kvara e Osimhen? Conosco Mamuka Jugeli, è una brava persona, ma non deve parlare di calciatori che non sono suoi assistiti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.