Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Perillo: “Demme via? Vedo Maxime Lopez come alternativa ideale a Lobotka”

Perillo: “Demme via? Vedo Maxime Lopez come alternativa ideale a Lobotka” - immagine 1
Le parole del giornalista Rai

Enrico Esposito

Antonello Perillo, vice direttore nazionale del TGR RAI, è intervenuto su Diego Demme nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Il mediano tedesco sta spingendo per la cessione visto il pochissimo spazio trovato finora.

Perillo su Demme

Perillo: “Demme via? Vedo Maxime Lopez come alternativa ideale a Lobotka”- immagine 2
—  

"Ritiro in Turchia? Non vedo alcun rischio per il Napoli. Il club azzurro ha uno staff di preparatori di primordine e già stilato un ottimo programma. Spalletti poi è uno specialista nelle partenze sparate. Lo stesso Dottor Canonico ha detto nei giorni scorsi che i giocatori erano arrivati spremuti alla pausa, che quindi è ben accetta.  Gli azzurri affronteranno inoltre una serie di amichevoli probanti. Il Napoli ha ritrovato inoltre Rrhamani e Kvaratskhelia".

Su Demme

—  

"Demme ha avuto poco spazio finora perché si è infortunato ad inizio stagione, una vera sfortuna. Capisco che voglia giocare di più ma la società lo tratterrà perché dovrà far rifiatare Lobotka. Se il tedesco partisse io non vedrei bene Gaetano come vice dello slovacco. Il giovane calciatore mi piace molto ma ha altre caratteristiche. Un'alternativa ideale secondo me sarebbe Maxime Lopez del Sassuolo, forse più leggerino di Lobotka ma dotato di grande grinta".

Rivali del Napoli

—  

"Il Napoli è strafavorito. La squadra che ritengo più forte è l'Inter che ha perso punti in modo anche un po' balordo. La classifica direbbe Milan perché è meno lontana. La Juve non mi ha fatto mai paura onestamente e quello che è accaduto ora avrà delle ripercussioni sulla squadra. Anche in chiave mercato: i bianconeri hanno sei, sette giocatori tra i più pagati in Serie A. Rabiot con i suoi 12 milioni è il calciatore più pagato del campionato, la società dovrà risolvere la questione legata a questi ricchi stipendi. L'Inter deve giocoforza vincere la gara del 4 gennaio altrimenti rischia di vedere il distacco dal Napoli ancora molto ampio".

 

tutte le notizie di