L'allenatore Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Crc sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
interviste
Delio Rossi: “Una sorpresa vedere il Napoli giocare così. KO Rrahmani pesante”
Le parole di Delio Rossi
“Nessuno poteva preventivare un Napoli così convincente, anche dal punto di vista estetico. Non va dimenticato che il Napoli aveva perso giocatori importanti, quindi è sicuramente una sorpresa vedere la squadra giocare questo calcio e dimostrare in Europa che anche noi possiamo far vedere grandi cose. È più facile a dirsi che a farsi, perché non era facile quel girone. È facile pensare al meglio ora, ma bisogna tenere i piedi per terra perché ci possono essere delle sorprese".
Su Spalletti e infortuni
"L’infortunio di Rrhamani è una brutta notizia. Spalletti fa bene a cavalcare l’onda, soprattutto conoscendo l’ambiente napoletano, ma bisogna ricordare che questo è un campionato anomalo e paradossalmente le squadre che avranno meno giocatori al mondiale avranno qualche vantaggio. Quando le cose andavano bene ero abituato a registrare gli errori, per far capire le cose che dovevano migliorare. Devono essere bravi i calciatori".
Sulla serie A
"La Juve è la squadra che mi ha deluso di più, visti i giocatori che ha. L’Udinese è una grande sorpresa positiva. Alla lunga chi ha più possibilità economica ha più possibilità di vincere, però io sono per un calcio virtuoso dove vincono le idee e non i soldi.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA