Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Del Genio: “Il Napoli che verrà deve ripartire dal 4-3-3! Sui centrocampisti…”

del genio napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista si è espresso sul futuro della squadra partenopea
Raffaele Troiano

Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sul futuro della squadra partenopea. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Del Genio: "Napoli? Serve ripartire dal 4-3-3! Sul nuovo allenatore..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il nuovo allenatore del Napoli? Si deve partire dalla base del 4-3-3, non toccherei nessuno dei tre centrocampisti bensì vedrei un po' le alternative. Per quanto riguarda il discorso italiano o straniero, direi dipende: va bene qualche italiano e qualche straniero, non tutti. Quando uscirà il nome valuteremo".


Sull'Italia Under 20: "Mondiale Under 20? Facile dire Casadei, prontissimo e con l’Inter che deve prendersela con se stessa per i problemi di bilancio che hanno portato alla sua cessione al Chelsea. Molto promettente ce n’è più di uno, anche in difesa, ma fanno parte dei settori giovanili di Inter e Juventus. 4-3-1-2 con Pafundi? Piccolino ma resistente, magari potrebbe fare la mezz’ala oppure giocare a destra nel tridente".