00:33 min

interviste

Del Genio: “Il tatuaggio di Spalletti è simbolico. Kim? La clausola è funzionale”

Francesco Casillo

Le parole del noto giornalista napoletano ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro sul gesto d'affetto realizzato dal mister toscano e non solo

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista napoletano ha detto la sua sul possibile addio di mister Luciano Spalletti.

Del Genio: "Il tatuaggio di Spalletti è simbolico. Kim? La clausola è stata funzionale"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Spalletti? Il tatuaggio è simbolico. Il legame era già presente. Il mister ha fatto qualcosa di incredibile. Un evento dopo ben trentatré anni. I tifosi azzurri saranno legati alla stagione incredibile dei ragazzi. Nelle mille ipotesi sentite non c’è la mia, l’addio è cosa incerta. Non abbiamo certezza alcuna sul motivo della separazione tra Spalletti e De Laurentiis. Spalletti ha cambiato il suo modo di interpretare il calcio nel corso delle due stagioni azzurre: chiaro che ogni allenatore si adatti ai calciatori che ha a disposizione. Kim? La clausola è stata funzionale al suo arrivo. Senza clausola il sud-coreano non sarebbe mai arrivato in città. Gli agenti si tutelano e impongono una clausola".