interviste

Del Genio: “Non rischierei Osimhen oggi. Polemiche? Condizionate da alcune TV…”

Le dichiarazioni del noto giornalista napoletano sulle possibili scelte di formazione di Spalletti in vista del Verona e non solo

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sul possibile impiego di Osimhen e non solo. Del Genio ha difatti commentato anche alcune polemiche nate dopo la sconfitta rimediata in quel di Milano.

Del Genio: "Polemiche sorte dopo alcune trasmissioni TV. Osimhen? Oggi non lo rischierei"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista campano: "Verona e Milan sono grandi rivali storiche del Napoli, non è il caso di creare avversari interni, andiamo a fare il tifo per la nostra squadra. Tutte le polemiche che ci sono tra i tifosi sono molto condizionate da alcune trasmissioni televisive che impostano tutto il loro format sulle critiche. Mi devono spiegare una cosa: se davvero ci fossero state delle palle al piede in questo Napoli, questa squadra come faceva a fare tutti questi punti? Osimhen? Mi auguro che stasera non giochi, se il risultato è buon credo che non entrerà. Per andare in panchina significa che è guarito, potrebbe anche giocare tutta la partita ma il rischio c’è sempre. Capisco la precauzione da parte di Spalletti. Maignan? Sarà anche il più forte portiere del mondo in questo momento, ma il Milan con lui in porta ha pareggiato con l’Empoli, con la Salernitana e perso con l’Udinese. L’enorme distacco in classifica dei rossoneri dal Napoli non è certo tutto colpa di Tatarusanu".