00:13 min

interviste

Del Genio: “Lecce-Napoli? Una grande prestazione non si valuta solo con il 4-0”

Giovanni Pietropaolo

Il Napoli vince di misura contro un Lecce ben disposto in campo. Una partita maschia, come raccontato anche dal giornalista Paolo Del Genio

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale degli azzurri, Kiss Kiss Napoli, per commentare la gara giocata dai partenopei in casa del Lecce.

Del Genio: "Il Napolii ha vinto da grande squadra"

—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Kiss Kiss Napoli: "Con la vittoria di ieri, gli azzurri fanno 24  in campionato più sette su otto in Champions per un totale di 31 partite. Nessuna squadra al mondo vince tutte queste gare 4-0 giocando un calcio spumeggiante. A questo punto della stagione, complici anche gli impegni con le nazionali, si poteva ipotizzare un calo di prestazione, ma pur sempre buona. Gli azzurri hanno lottato su tutti i palloni ed hanno vinto da grande squadra. La grande prestazione è anche in base all’avversario che affronti e al coefficiente di difficoltà della gara. Hjulmand? In squadre importanti come Juventus e Lazio lo vedo tranquillamente titolare. Per vincere lo scudetto, il calciatore può dare una grande mano. Discorso diverso per il Napoli: ad oggi in quel ruolo c’è Lobotka".