00:58 min

interviste

Garcia e la narrazione sbagliata della stagione azzurra: l’analisi di Del Genio

Alex Iozzi

Dichiarazioni che sanno di poca ambizione, che non trasmettono la volontà di confermare quanto di buono fatto l'annata scorsa: lo sottolinea il noto giornalista di fede partenopea

"L'obiettivo è rientrare tra le prime quattro", queste le parole che Rudi Garcia ripete ciclicamente dall'inizio del campionato. Eppure, avendo compiuto un miracolo ed essendo i detentori in carica dello scudetto, le ambizioni in casa Napoli dovrebbe essere ben diverse. Ne parla Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, ai microfoni di Telecapri.

Napoli, Del Genio a tono polemico contro Garcia

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Dopo che hai vinto il campionato con 20 punti di vantaggio e hai confermato in pratica tutto l'organico che logica calcistica ci sarebbe ad arrivare addirittura fuori dalle prime quattro? Sono per caso arrivati gli sceicchi e le altre italiane hanno costruito le squadre più forti del mondo? No, hanno fatto un mercato al risparmio e nessuna squadra si è rinforzata molto".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.