- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - OCTOBER 23: Victor Osimhen and Gianluca Gaetano of SSC Napoli celebrate following their side's victory in the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 23, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto delle sue parole su Roma-Napoli sono state evidenziate da CalcioNapoli1926.it:
"Diciamo che la tattica di Mourinho è così, anche se di tattica c'è poco perché questo è un non gioco. Per quello che guadagnano è grave non aggiornarsi, con chi ha vinto tanto e non sa cambiare i suoi limiti non ragiono molto.
Quasi impossibile creare gioco con una squadra che ti marca a uomo rinunciando completamente a giocare, il Napoli ha fatto già tanto a creare 2-3 occasioni nel primo tempo perché non c'erano spazi".
"Simili se non uguali i rigori di Inter e Napoli, posso capire che non viene dato ma non doveva essere dato manco all'Inter. Per me si deve decidere sull'intervento, ci vuole uniformità non ci sto alle prese giro. Molto pericoloso lasciare libertà totale di giudizio all'arbitro".
"Mi piacerebbe vedere Gaetano titolare, ieri ha fatto un errore che ha sottolineato Spalletti ma va detto anche che l'azione del gol nasce da un suo tocco nello stretto tra due giocatori avversari".
"Ndombele deve migliorare, al momento se la gioca con Demme, Elmas e Gaetano per un posto tra le seconde linee. Purtroppo non è riuscito a raggiungere il livello di Anguissa, Lobotka e Zielinski".
© RIPRODUZIONE RISERVATA