00:45 min

interviste

Del Genio: “Il tapiro a De Laurentiis? Un errore rifiutarlo. Su Kvaratskhelia…”

Giovanni Pietropaolo

Sul georgiano: "Chi pensa che Kvaratskhelia sia un fuoco di paglia non capisce niente di calcio"

Il giornalista Paolo Del Genio si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul tapiro di De Laurentiis e sulla coppia Kvaratskhelia-Osimhen. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Calcionapoli1926.

Del Genio: "A Kvaratskhelia e Osimhen sarò sempre grato"

—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Radio Kiss Kiss: "Aurelio De Laurentiis ha sbagliato a non prendere il tapiro da Staffelli. È uno scherzo, si tratta pur sempre di calcio. Al massimo si poteva rispondere con una battuta.Kvaratskhelia fuoco di paglia?Chi pensa questo non capisce niente di calcio.L'esultanza di Kvaratskhelia?Coinvolgo anche Osimhen, grazie al loro temperamento e alle loro capacità ci hanno portato a vincere uno scudetto e gli sarò sempre grato. Ovviamente devono giocare bene e comportarsi bene, non sono giustificati a fare ciò che vogliono. Sono due profili che voglio sempre nella mia squadra. Molta gente dice che Osimhen deve andare via, ma deve essere una strategia. I soldi della cessione devono essere poi investiti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.