- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPOLI, ITALY - AUGUST 25: SSC Napoli player David Neres in action during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Diego Armando Maradona Stadium on August 25, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente dell'armata Conte in vista della sfida con l'Associazione Sportiva Roma in programma questa domenica, in data 24 novembre 2024, alle 20:45.
"Politano alto contro l'Inter? Sì. Io ero tra i pochi a dire che quella mossa non avrebbe fruttato molto perché alcuni gol li avresti preso lo stesso e, al contempo, avresti perduto molto offensivamente. Molti, invece, elogiavano quella mossa.Non penso che ormai si possa tornare indietro. Conte è intelligente e non credo torni a una mossa dopo aver optato per un’altra andata bene contro una grande squadra come l’Inter. Neres? In questo momento è dietro Politano e Ngonge per il lavoro difensivo, ma va inserito nel computo anche la qualità offensiva e il brasiliano, forse, è il migliore in quello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA