Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Del Genio: “ADL sta facendo il mental coach. Garcia? Vanno evitate euforie eccessive”

garcia napoli del genio
Il noto giornalista ha parlato della situazione in casa Napoli
Giovanni Montuori

Paolo Del Genio, noto giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal” ed ha parlato di De Laurentiis e Garcia:

“Dobbiamo guardare il calendario del Napoli e, dopo la sosta, rientrerà Osimhen. Anche perché poi ci saranno Atalanta, Inter e Real Madrid. Spero che per l’epoca ci sia una classifica migliore, ma saranno quelli i test importanti. De Laurentiis sta lavorando sul piano mentale, sta facendo il mental coach. Però direi, se arrivano i risultati buoni, bisognerà stare calmi ed evitare euforie eccessive, come accaduto prima di Napoli-Fiorentina. Molte squadre, tra quelle che affronteremo, potrebbero approfittare dell’assenza di Osimhen e del lancio lungo su di lui. In queste situazioni facciamo fatica sull’uscita palla a terra dalla difesa, e questo potrebbe eventualmente potrebbe minare il controllo della gara dal punto di vista tattico”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.